Location
Immersa nella campagna toscana, la Badia di Campoleone si trova nella località Castelluccio, a pochi chilometri da Arezzo.
Questa splendida villa cinquecentesca offre uno scenario unico, circondato dalla quiete e dalla bellezza naturale del paesaggio toscano, con i suoi ampi spazi verdi, il giardino curato e gli interni eleganti. Preparatevi a immergervi in un'atmosfera di pura magia!

Come raggiungerci: Per chi viene dal Nord

Venite giù dalle vette del Nord? Allora puntate dritti verso la mitica autostrada A1, direzione Roma, fino all'uscita di Arezzo. Una volta fuori, seguite le indicazioni per Subbiano/Bibbiena e lasciatevi affascinare dal panorama toscano: cipressi, casolari e quella sensazione che manca solo un calice di Chianti per essere protagonisti di un film. Dopo circa 15minuti, eccovi arrivati alla Badia
Come raggiungerci: Per chi viene dal Sud

Prendete l'autostrada A1 in direzione Firenze e uscite ad Arezzo. Da lì, seguite le indicazioni per Subbiano/Bibbiena. Passerete paesaggi da cartolina e potrete fermarvi a gustare un bicchiere di vino con vista (ma non esagerate con le soste, vi aspettiamo puntuali!). Dopo circa 15 minuti di guida, eccovi arrivati: pronti a vivere un giorno speciale!
Come raggiungerci: Per chi viene dal Centro

Voi siete i più fortunati: la Badia è a un tiro di schioppo! Prendete la statale in direzione Arezzo e seguite le indicazioni per Subbiano/Bibbiena. In meno di un'ora sarete già pronti a brindare con noi. Ah, e non vale arrivare prima per assaggiare tutto!
Nel dubbio, vi lasciamo le indicazioni con le mappe! Vi basterà cliccare sul link che trovate qui sotto per avere tutte le informazioni necessarie per arrivare alla Badia di Campoleone senza perdervi tra i panorami toscani!
